The OA – Brit Marling: “Sono emozionata e terrorizzata”

 

La seconda stagione di The OA è ormai molto più vicina. La protagonista della serie, nonché co-creatrice, Brit Marling, ha confermato che i copioni della nuova serie di episodi sono finalmente pronti, dopo un lungo periodo di scrittura durato l’intera stagione estiva ed autunnale. La Marling conferma inoltre che la produzione inizierà a Gennaio.

L’attrice ha annunciato la notizia su Twitter, accompagnata da una foto di lei davanti agli 8 copioni. A quanto pare, il titolo della nuova stagione sarà “Angel of Death” e la copertina del copione presenta un’illustrazione del Golden Gate Bridge, il che confermerebbe le voci dell’ambientazione della seconda stagione a San Francisco. La Marling si dice “emozionata e terrorizzata” dalla “tabella di marcia” dei nuovi copioni

 

 

 

 

La prima stagione di The OA è andata in onda su Netflix il 16 Dicembre 2016, e da allora i fan si tormentano su quando avrebbero potuto vedere la seconda stagione. La serie fantascientifica ha diviso fan e critici, ma ha visto crescere sempre più le fila dei suoi ranghi. A dimostrarlo, la Top 10 delle serie Netflix più binge-watched del 2017, in cui, ovviamente, era inclusa The OA.

Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita della seconda stagione, ma sembra probabile la fine del 2018 o l’inizio del 2019, visto che la produzione inizierà il mese prossimo.

Fonte

Marco301

Mi chiamo Marco, tra le mie passioni ci sono le serie tv, le serie tv e... ho già detto le serie tv? Sono un potterhead da sempre e credo lo sarò per il resto della mia vita. Recensirò per voi alcune delle mie preferite, così potremo commentarle insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *